LOGO_Sfumato_Verde-small-contrastato_sito
27/10/2014, 11:38



ENRICO-LUCHERINI---SOME-OF-MY-LIES-ARE-TRUE-at-Rome-Film-Festival-2014


 Ne ho fatte di tutti i colori incanta il Festival di RomaApplausi a scena aperta durante il documentario di Marco Spagnoli su Enrico Lucherini: un ritratto che racconta una storia di ironia e amore pe




Ne ho fatte di tutti i colori incanta il Festival di Roma

Applausi a scena aperta durante il documentario di Marco Spagnoli su Enrico Lucherini: un ritratto che racconta una storia di ironia e amore per il cinema‏.

E’ stato presentato oggi in anteprima al Festival Internazionale del Film di Roma il nuovo documentario di Marco Spagnoli, direttore delGiornale dello spettacolo ed editorialista di Globalist, "Ne ho fatte di tutti i colori". Il film, proiettato in Sala Petrassi alle 17.00, è dedicato all’uomo che in Italia ha inventato la figura del press agent: Enrico Lucherini. 

Una sala quasi gremita, nonostante l’orario difficile in cui è stata programmata l’anteprima ha accolto il documentario con risate ed applausi a ripetizione durante la proiezione. Alla fine del film, il pubblico ha tributato un affettuoso e caloroso applauso ad Enrico Lucherini ed a Marco Spagnoli. 

Il documentario "Enrico Lucherini - Ne ho fatte di tutti i colori" è stato un vero e proprio successo: combinazione riuscita di una regia studiata fin nei dettagli e un personaggio incredibile come Lucherini che è un concentrato di storie e ironie, raccontato facendo emergere il lato burbero ma nello stesso tempo estroso del suo carattere e soprattutto il suo più grande amore, il cinema. 

Prodotto da Polifemo Srl in associazione con Maremosso e Kobalt Entertainment, in collaborazione con Campari e Sky Arte, dove il documentario andrà in onda esclusiva il 31 ottobre 2014 alle 21.00.


© Giornale dello Spettacolo


1

© TVCO srl - 2013 / 2016

Create a website