TVCO

Transparency

Aiuti ottenuti

Titolo della Misura:

POR FESR Lazio 2014-2020 Obiettivo investimenti a favore della crescita e dell’occupazione Asse 1 Ricerca e Innovazione Azione 3.4.1

Soggetto concedente: Lazio Innova S.p.a.

Programma di internazionalizzazione
CINE-TV BROADCASTING ROAD SHOW
La TV Co. Srl nell’ottica di espansione delle proprie attività, ha partecipato con il partner Orange Media Srl, al Bando di internazionalizzazione della Regione Lazio “Contributi per il sostegno dei processi di internazionalizzazione delle PMI del Lazio 2018 – POR FESR Lazio 2014-2020” per ampliare le proprie attività all’estero  e per dare seguito e sviluppare un programma di internazionalizzazione a tappe.
Tale progetto prevede, tra l’altro, missioni di outgoing attraverso la partecipazione ai principali mercati internazionali nel settore audiovisivo,  ed altre attività di corredo ad alto valore aggiunto, il tutto finalizzato alla crescita della competitività aziendale e allo sviluppo locale di know how e nuove competenze specialistiche.
Il programma è iniziato nel 2019 e terminerà ad inizio del 2020 e si svilupperà in Europa, negli USA e negli Emirati Arabi Uniti.

Titolo della Misura:

TVCO s.r.l.
Progetto co-finanziato dal POR FESR Toscana 2014-2020
Asse 1 – Azione 1.1.2 sub-azione A “Sostegno ai processi di innovazione nelle MPMI manifatturiere e dei servizi:
Aiuti all’acquisizione di servizi innovativi”

RA.BE.TV.
Progetto in parternariato con
Berta Film s.r.l. e radical plans di rashid haider
volto ad acquisire servizi innovativi per sviluppare una rete di impresa di produzione e distribuzione e-commerce e non di prodotti audiovisivi che sia innovativa nel prodotto e nei processi.

RA.BE.TV.
Partnership project with
Berta Film s.r.l. and radical plans of rashid haider
aimed at acquiring innovative services to develop an e-commerce and non-audiovisual production and distribution company network that is innovative in its products and processes.

Download PDF


Titolo della Misura:

POR-FESR Lazio 2014-2020 Obiettivo investimenti a favore della crescita e dell’occupazione – Asse 3 Competitività – Azione 3.3.1 Sostegno al riposizionamento competitivo

Soggetto concedente:

Artigiancassa – Istituto di credito (3170) Tipo Procedimento: De Minimis

Beneficiario:

TV Co. Srl
micro-impresa, codice ATECO 59.13

Obiettivo:

Sviluppo cataloghi film

Data concessione:

10/09/2019

 

Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK